Con RAPIDÈAT puoi ordinare online e ricevere a domicilio i piatti dei migliori ristoranti. Ordinare su RAPIDÈAT è semplicissimo: inserisci il tuo indirizzo, scegli il tuo ristorante preferito e riempi il tuo carrello con i prodotti che desideri ricevere. Inserisci l'orario di consegna, i tuoi dettagli di pagamento e attendi comodamente il tutto: il ristorante ha ricevuto il tuo ordine e un nostro RapidRider è già in viaggio per prelevarlo e portarlo da te.
Si ma solo se sei un utente registrato; in quel caso inserisci il tuo indirizzo di consegna e fai l'ordine, nella pagina di riepilogo ordine sarà già selezionata automaticamente la casella "salva come indirizzo predefinito". Mantienila selezionata se desideri memorizzarla altrimenti no. Ricordati di verificare sempre l'indirizzo di consegna e di cambiarlo qualora non sia quello giusto.
Certamente, sulla pagina iniziale nella sezione "inserisci il tuo indirizzo di consegna..." comparirà il tuo ultimo recapito memorizzato. Puoi cambiarlo semplicemente scrivendo nuovamente il nuovo indirizzo e, se desideri memorizzarlo, segui la procedura sopra riportata.
Per creare il tuo account vai alla sezione Accedi Registrandoti potrai sempre tenere traccia dei tuoi ordini e memorizzare i tuoi dati per gli ordini successivi.
Puoi modificare il tuo account e i tuoi dati personali in qualsiasi momento.
I RapidRider sono i nostri fattorini.
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Puoi scrivere un'email a rapideat.assistenza@gmail.com, un nostro responsabile provvederà a chiamarti nel più breve tempo possibile.
Se hai delle allergie ti consigliamo caldamente di contattare il ristorante per fargli presente personalmente quali sono le tue richieste.
Vorremmo poterlo fare, ma sono i ristoratori stessi i responsabili che cucinano il tuo cibo. Questo significa che, se vuoi assicurarti che i loro prodotti siano privi di allergeni, devi prima contattarli. In più, è il ristoratore stesso che può darti informazioni circa gli ingredienti presenti nel tuo piatto e che possono causare allergie, come anche informazioni sul metodo di cottura.
Ci teniamo a non mettere a rischio la tua salute. L'unica persona che può dirti con esattezza cosa c'è nel tuo piatto, è la stessa che lo prepara.
I ristoratori possono apportare delle modifiche nei menù e per questo rischiamo di non fornirti delle informazioni aggiornate. Ci teniamo a non mettere a rischio la tua salute.
Sì, ma questa legge viene applicata solo al ristorante - il ristorante è un'impresa indipendente da Rapidèat.
I ristoranti sono soliti mettere in chiaro queste informazioni e potrai informarti direttamente con loro.
Il numero lo puoi trovare tranquillamente su internet.
RAPIDÈAT è un servizio di food delivery che ti permette di ordinare dai ristoranti che preferisci i piatti che desideri per riceverli comodamente ovunque desideri. Vuoi ordinare pizza, sushi o gelato a domicilio? Su RAPIDÈAT selezioniamo solo i migliori locali per offrirti una vasta scelta di pietanze che mettono tutti d'accordo.
Puoi ordinare da qualsiasi ristorante presente sul nostro portale www.rapideat.it
Puoi ordinare da qualsiasi ristorante presente sul nostro portale tuttavia alcuni ristoranti potrebbero non essere visualizzati in quanto abbiamo un limite massimo chilometrico in base alla zona della tua residenza, ciò per preservare la freschezza e la qualitÀ del prodotto da te selezionato.
Al momento non puoi inserire in un solo ordine i prodotti di due ristoranti differenti. Dovrei fare due diversi ordini e ti saranno addebitati due ordini separati. Se vuoi comunque ordinare da due ristoranti diversi, cercheremo di farti recapitare i due ordini nello stesso momento.
Sì, l'ordine minimo è di 10 euro. Se non raggiungi questa cifra puoi aggiungere una bibita o qualsiasi altra pietanza ed il gioco è fatto.
Se fai un doppio ordine, prima di contattarci assicurati di avere a portata di mano il tuo numero d'ordine. Una volta fatto contatta l'assistenza clienti, provvederemo ad aiutarti e cancellare il secondo ordine.
Siamo qui per trovare una soluzione.
Cerchiamo sempre di migliorare il nostro sito e l'applicazione, quindi prima di tutto ti consigliamo di leggere questi suggerimenti:
- Assicurati che il ristorante dal quale stai ordinando sia ancora aperto - potrebbe aver chiuso mentre stavi effettuando l'ordine;
- Se paghi con carta di credito, assicurati di utilizzare la carta corretta, controlla la correttezza dei dati e la data di scadenza;
- Controlla di aver raggiunto l'ordine minimo.
Se sembra che tutto sia a posto, ecco cos'altro puoi fare:
- Se stai cercando di ordinare dal nostro sito internet, prova a pulire la cache e/o ad utilizzare un browser diverso
- e stai ordinando dal nostro sito internet, prova a dare un'occhiata alla nostra app;
- se riscontri problemi con la nostra app, prova a ordinare accedendo al browser del tuo cellulare;
Hai ancora problemi? Contattaci e cercheremo di trovare una soluzione.
In caso di ordine rifiutato verrai contattato dalla nostra Assistenza Clienti tramite i contatti da te inseriti ( telefono/email) In caso di pagamento Paypal ti verrà effettuato entro le 24/48 ore successive un rimborso.
Siamo molto spiacenti, questo non doveva assoluamente accadere. Ecco come possiamo aiutarti:
Cerca l'email di conferma del tuo ordine e munisciti del tuo numero d'ordine. Una volta fatto contattaci e con il tuo numero d'ordine ci permetterai di darti un riscontro immediato.
Ci dispiace molto per questa esperienza, faremo il possibile per porre rimedio alla situazione.
Siamo spiacenti che il tuo ordine non sia arrivato all'orario richiesto.
Lavoriamo sempre insieme ai ristoratori per assicurarci di rispettare i tempi di consegna. Sappiamo che ciò non cancellerà l'esperienza negativa ma cercheremo di non commettere più errori.
Non è la norma, ma se vuoi puoi chiamare l'assistenza clienti (o via email a rapideat.assistenza@gmail.com) e ti richiameremo per fare l'ordine per te: in questo caso però l'unica forma di pagamento accettata è in contanti.
Sì, se il tuo smartphone ha un sistema operativo iOS oppure Android, puoi scaricare gratuitamente la nostra app dagli store Android ed iOS.
Puoi ordinare anticipatamente per il pranzo o cena del giorno odierno.
Perchè il tuo indirizzo è fuori dalle nostre zone di consegna o perchè non siamo ancora arrivati nella tua città.
Una volta completato un ordine, non è possibile modificarlo. Ti invitiamo perciò a prestare attenzione nel momento in cui inserisci i prodotti nel tuo carrello o fornisci i tuoi dettagli di consegna. Se dovessi accorgerti di aver commesso un errore puoi scriverci tempestivamente in chat o via email a rapideat.assistenza@gmail.com e provvederemo a modificare il tuo ordine con il ristorante se i prodotti non sono già in preparazione.
RAPIDÈAT si riserva un margine di ritardo massimo di 30 /60 minuti, qualora la soglia venisse superata ti contatteremo al numero che hai inserito nei tuoi dettagli di consegna. Per qualsiasi domanda puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo a rapideat.assistenza@gmail.com
Se il RapidRider non dovesse trovare il tuo recapito ti invieremo una email e ti contatteremo al numero che hai fornito nell'ordine. Se invece non sarai presente nel momento della consegna il nostro RapidRider, dopo aver provato a chiamarti, ti aspetterà fino a un massimo di 10 minuti per evitare di accumulare ritardi con altri ordini. In tal caso purtroppo ti sarà addebitato l'intero costo dell'ordine. Ti consigliamo perciò di prestare sempre attenzione alla tua email e al tuo numero durante la consegna.
Se il tuo ordine è stato accattato dal sistema verificarlo è molto semplice. Quando un ordine viene accettato riceverai un email di conferma, ti consigliamo di verificare anhce nello Spam della tua posta.
Puoi scriverci un'email a rapideat.assistenza@gmail.com o ai recapiti che trovi nell'assistenza clienti e dirci di quale prodotto si tratta: provvederemo ad avvisare il ristorante e a rimborsarti l'importo di ciò che era mancante o a inviarti il prodotto mancante.
Ci dispiace molto per l'inconveniente: puoi inviarci delle foto del prodotto rovesciato o rotto a rapideat.assistenza@gmail.com valuteremo la gravità del danno e la provenienza della colpa e nel caso ti effettueremo un rimborso.
In questo caso chiama direttamente da cui hai ordinato per avere informazioni sullo stato del tuo ordine. Rapideat non è responsabile degli ordini gestiti da terzi.
Per gli orari specifici di consegna, consulta l'orario indicato nella pagina del ristorante che hai scelto.
Rapidéat consegna nelle zone ove il servizio risulta attivato. Controlla sul nostro sito o sull'app se la tua zona è coperta dal servizio.
No, ovviamente dare la mancia ai RapidRiders non è obbligatorio, ma di certo è un gesto molto apprezzato dai ragazzi e le ragazze che consegnano per Rapidèat, considerando anche che lottano con il traffico, con il caldo e con il freddo, con la pioggia o con la neve.
Siamo spiacenti, sappiamo quanto siano fastidiosi questi inconvenienti.
Se ti è stato chiesto l'importo di consegna errato contatta l'Assistenza Clienti e cercheremo di risolvere subito il problema.
Il nostro sistema ti propone automaticamente il primo orario disponibile.
Non è la norma, ma se vuoi puoi chiamare l'assistenza clienti (o via email a rapideat.assistenza@gmail.com) e ti richiameremo per fare l'ordine per te: in questo caso però l'unica forma di pagamento accettata è in contanti.
Perchè in questo momento i nostri RapidRider sono tutti occupati, quindi il primo orario in cui siamo sicuri di riuscire a consegnarti l'ordine è quello indicato. Oppure perchè il locale che hai scelto non effettua ordini prima di quell'orario.
No, il RapidRider porterà ciò che hai ordinato direttamente al piano.
Puoi contattarci a rapideat.assistenza@gmail.com o al numero del servizio clienti che trovi su sito e app: provvederemo noi ad avvisare il RapidRider.
Se il RapidRider non dovesse trovare il tuo recapito ti invieremo una email e ti contatteremo al numero che hai fornito nell'ordine. Se invece non sarai presente nel momento della consegna il nostro RapidRider, dopo aver provato a chiamarti, ti aspetterà fino a un massimo di 10 minuti per evitare di accumulare ritardi con altri ordini. In tal caso purtroppo ti sarà addebitato l'intero costo dell'ordine. Ti consigliamo perciò di prestare sempre attenzione alla tua email e al tuo numero durante la consegna.
La consegna varia a seconda della distanza da cui stai ordinando. Puoi vedere il costo di spedizione al momento dell'ordine.
Sì, ti basterà indicarlo come metodo di pagamento al momento in cui finalizzi l'ordine.
Sì, ti basterà indicarlo come metodo di pagamento al momento in cui finalizzi l'ordine. Il pagamento con carta avviene tramite link a Paypal, segui le istruzioni che ti verranno mostrate una volta selezionato il metodo di pagamento.
Non preoccuparti, i pagamenti non sempre vanno a buon fine per diverse ragioni.
Eccone alcune:
- assicurati di usare la carta di credito corretta;
- verifica la data di scadenza;
- verifica di aver digitato l'indirizzo di fatturazione corretto;
- assicurati di essere collegato a una rete sicura.
Se il pagamento viene ancora respinto, ricorda che puoi pagare il tuo ordine anche tramite Paypal o contanti alla consegna. Devi solo selezionare uno di questi metodi di pagamento in fase di checkout.
No, questa opzione non è disponibile.
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Puoi inserire il tuo buono sconto nel campo "Inserisci Codice".
Puoi scrivere un'email a rapideat.assistenza@gmail.com spiegandoci cosa è accaduto: valuteremo le tue richieste e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
(Attivo dal Lunedi alla Domenica dalle 11:30 alle 14:00 e dalle 18:30 alle 22:00)
Qualora il centralino risulti occupato o non raggiungibile puoi mandare una email al nostro servizio clienti.