FAQ - Rapidèat

Vai ai contenuti

Menu principale:

DOMANDE FREQUENTI

CHE COS’E’ RAPIDEAT E COME FUNZIONA?

RAPIDEAT è un portale su cui ordinare cibo a domicilio dagli esercizi affiliati partner. Ti basta cliccare sull lista ristoranti che trovi in Home Page e scegliere ciò che desideri mangiare.
POSSO ORDINARE SIA TRAMITE SITO SIA TRAMITE IL SERVIZIO CLIENTI?
Sì, potete ordinare sia tramite il sito: www.rapideat.it oppure attraverso il Servizio Clienti: 329.7405514.  
POSSO ORDINARE IN QUALSIASI MOMEMTO SU RAPIDEAT?
Il servizio che offre RAPIDEAT è sempre attivo quindi gli ordini possono essere fatti in qualunque momento, rispettando le fasce orarie di consegna e il giorno di riposo indicati sulla pagina dell’esercizio prescelto.
COME AVVIENE IL PAGAMENTO?
Il pagamento può essere effettuato sia attraverso il nostro sito scegliendo l’opzione pagamento con carta di credito o Paypal sia attraverso il pagamento in contanti alla consegna.  
I PREZZI INDICATI SONO I PREZZI FINALI?
I prezzi che vedete su ogni menù sono i prezzi che andrete effettivamente a pagare.  Sul totale devono essere aggiunti solamente 1,90 euro per la consegna.
QUALI SONO LE ZONE IN CUI OPERA RAPIDEAT?
RAPIDEAT esegue per ora, le consegne a domicilio ad Aosta e dintorni (Saint Christophe, Pollein, Gressan, Charvensod, Aymaville, Sarre).
COME FACCIO SAPERE SE IL MIO ORDINE è STATO INOLTRATO CON SUCCESSO?
Ogni volta che eseguite un ordine tramite il sito, riceverete entro breve un email di conferma con il riepilogo dell’ordine. Qualora si riscontrassero dei problemi, potete mettervi in contatto con il Servizio Clienti.
COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE è ARRIVATO?
Qualora si sia scelto di ordinare le proprie pietanze tramite il sito,  arriverà entro 10 minuti un email conferma  riepilogativa di acquisto. Nel caso in cui questa email, per problemi tecnici o cause impreviste esterne a RAPIDEAT, non pervenisse bisogna chiamare il Servizio Clienti.  Raccomandiamo inoltre di verificare sempre i dati inseriti.

IN QUANTO TEMPO UNA VOLTA CHIAMATO  ARRIVA L’ORDINE?
Una volta che l’ordinazione è stata inoltrata al ristorante, tra i tempi di preparazione e di consegna stimiamo un tempo di 30/40 minuti affinché l’ordine sia consegnato all’indirizzo prescelto.( vedi termini e condizioni)
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Si. Le modifiche possono essere fatte se non sono state inoltrate all’Esercizio prescelto.

POSSO CANCELLARE IL MIO ORDINE?
Si. La cancellazione dell’ordine può essere fatta solamente nel caso in cui l’ordine non sia stato già inoltrato all’esercizio. Per sapere se è possibile cancellarlo basta chiamare il Servizio Clienti o scrivere a: rapideat.aosta@gmail.com


PERCHE’ NON RIESCO A PAGARE CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL?
I motivi per cui un pagamento online non va a buon fine possono essere diversi. I più frequenti sono:
  • La carta di credito non è stata registrata con securecode. In questo caso, procedi alla registrazione attraverso il portale della tua banca;
  • La carta di credito è priva di disponibilità;
  • I dati della carta di credito non sono stati inseriti correttamente.
COME FACCIO A FAR PRESENTE ALL’ ESERCIZIO PRESCELTO CHE HO UN’ALLERGIA?
Puoi comunicare allergie e intolleranze attraverso le note nel form della consegna dell’ordine. Altrimenti è possibile farlo presente in caso di ordine telefonico attraverso il Servizio Clienti. Il nostro incaricato provvederà ha eseguire la segnalazione all’esercizio scelto (vedi termini e condizioni).

HO ALTRE DOMANDE. COSA POSSO FARE?
Invia un email a rapideat.aosta@gmail.com O chiamaci al numero 329/7405514  

ASSISTENZA Tel. 329.7405514 rapideat.aosta@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu