FAQ fidelity card - Rapidèat

Vai ai contenuti

Menu principale:

FAQ

Rcard è gratuita?
Certo. La sottoscrizione di Rcard è gratuita ed il suo utilizzo non comporta alcun costo aggiuntivo.
Quali sono i vantaggi di avere Rcard?
Utilizzando Rcard ad ogni tuo acquisto sul sito www.rapideat.it potrai accumulare punti che ti permetteranno di avere buoni sconto sulla spesa successiva.
Come ricevo Rcard?
Rcard ti sarà recapitata gratuitamente direttamente al domicilio da te indicato nel form FIDELITY CARD sul sito www.rapideat.it
Come attivare Rcard?
Rcard sarà già attiva quindi, appena ricevuta,  potrai utilizzarla fin da subito per i tuoi ordini.

Come è possibile accumulare punti con Rcard?
Inserendo il tuo nominativo associato alla tua Rcard al momento dell'acquisto e spuntando la casella SI nella riga “sei possessore di Rcard”  ti verranno accreditati 50 punti per ogni 10,00 Euro di spesa.
Fino a quando sono validi i punti Rcard?
Potrai accumulare punti con Rcard fino al 30 maggio 2018. Dopo tale scadenza i punti, non riscossi, non saranno più validi e pertanto verranno azzerati.
Come posso ottenere buoni sconto con Rcard?
Accumulando punti potrai raggiungere le seguenti soglie premio che ti daranno diritto ad un buono sconto:
300 punti = Buono sconto di 3,00 Euro sul prossimo acquisto;
  • 600 punti = Buono sconto di 6,00 Euro sul prossimo acquisto;
  • 900 punti = Buono sconto di 9,00 Euro sul prossimo acquisto;
  • 1000 punti = Buono sconto di 15,00 Euro sul prossimo acquisto.

    I buoni sconto fino a quando possono essere utilizzati?
    Per la raccolta punti 2017 potrai utilizzare i buoni sconto Rcard dal giorno dopo la loro fino alla data indicata sul buono stesso.
    Se utilizzo i buoni sconto Rcard, mi verranno scalati punti?
    No. L'utilizzo dei buoni non comporta la perdita di punti.
    I buoni sconto sono cumulabili con altre promozioni?
    No. Gli sconti dei buoni Rcard non sono cumulabili con altri buoni o promozioni in corso.


    Posso utilizzare più volte i buoni Rcard che ho ottenuto?
    No. I buoni possono essere utilizzati una volta soltanto.
    Posso cedere la mia Rcard o i buoni che ho maturato?
    No. Rcard è nominativa e personale; conseguentemente anche i buoni non sono cedibili. In particolare i buoni Rcard possono essere utilizzati solo e soltanto con la Rcard a cui sono associati.
    Cosa posso fare se non trovo più la mia Rcard?
    Contattaci e chiedine la sostituzione.
    Come posso recuperare i buoni Rcard in caso di smarrimento?
    Contattandoci al nostro servizio clienti.
    Posso utilizzare la mia Rcard per tutti i ristoranti?
    Certo. Rcard è valida per tutti i nostri esercizi affiliati presenti sul sito www.rapideat.it. Basta solo inserire in fase di ordine dal sito il tuo nominativo associato alla tua Rcard al momento dell'acquisto e spuntando la casella SI nella riga “sei possessore di Rcard”  
    Come posso ricevere informazioni sulle offerte riservate con Rcard?
    Rapideat ti invierà periodicamente email o messaggi, così potrai rimanere sempre informato su Rcard e sulle iniziative di Rapideat a te riservate.
    Come ricevo il buono Rcard?
    I buoni Rcard ti saranno inviati tramite email e sms ai recapiti da te indicati nel form FIDELITY CARD.
    Se non hai trovato una risposta alle tue domande contattaci tramite mail all’indirizzo rapideat.aosta@gmail.com
    ASSISTENZA Tel. 329.7405514 rapideat.aosta@gmail.com
    Torna ai contenuti | Torna al menu