DONA UN PASTO - Rapidèat

Vai ai contenuti

Menu principale:


DONA UN PASTO PER QUOTIDIAMO
Anche in Valle d’Aosta è aumentato il numero di persone che hanno difficoltà a trovare le risorse per fare la spesa. Non si tratta solo di anziani, ma anche di famiglie con bambini e di uomini o donne separate o che hanno perso il lavoro e che non hanno il sostegno economico della famiglia.
Per questo è nato “Quotidiamo”, l’emporio solidale di Aosta, uno spazio organizzato che fornisce gratuitamente cibi freschi e secchi per le persone che stanno attraversando una situazione temporanea di difficoltà economica.

QUOTIDIAMO E RAPIDEAT
Quotidiamo e Rapideat hanno creato la campagna di raccolta fondi “Dona un Pasto per Quotidiamo” per sostenere il rifornimento degli scaffali dell’emporio solidale di Aosta che si trova in Via Vittorio Avondo 23 ad Aosta.
Con questa campagna vogliono aiutare le famiglie valdostane a fare la spesa, garantendo tutti i generi di primaria necessità: dal latte alla farina, dallo zucchero alla frutta, dalla pasta al riso.
Per Rapideat e Quotidiamo il cibo non è solo nutrimento, ma è anche amore, amicizia, convivialità, un mezzo attraverso cui sostenere chi vive una situazione di difficoltà.

COME PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA
Nell’home page del sito www.rapideat.it, alla sezione Dona un Pasto, è possibile fare una donazione direttamente all’Emporio solidale attraverso il conto Paypal intestato al CSV e dedicato a “Quotidiamo”. Le donazioni, da 5 euro in su, possono essere eseguite fino al 28 febbraio 2018.
Un piccolo gesto per creare una nuova cultura del cibo, del suo utilizzo e riutilizzo, e per dare una dignità nuova sia a chi ha bisogno di aiuto sia a chi lo sostiene, stabilendo tra loro una forte connessione di umanità.
Tutti i donatori riceveranno un report sulle attività realizzate per rimanere costantemente aggiornati sulle attività dell’Emporio.
Nella vita capitano momenti difficili, l’importante è avere qualcuno che ci aiuti a superarli con forza e dignità.

ASSISTENZA Tel. 329.7405514 rapideat.aosta@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu